Magic Italy

"L'Italia ora cambia davvero verso, ma anche in Sardegna non scherziamo…"

Con te partirò

with 5 comments

[SPOT UPDATED]

D. Ministro, come è nata l’idea di Bocelli testimonial?
R. Sto lavorando a una nuova campagna promozionale che vuole far conoscere e valorizzare tutte le eccellenze e le mille bellezze del nostro paese, anche quelle solitamente fuori dagli itinerari classici del turismo…
Lo slogan sarà: “L’Italia è molto di più”.
E il primo passo sarà la produzione di due spot.
Ecco: la voce di Bocelli sarà la colonna sonora di questi spot.

D. Che cosa le ha risposto quando gli ha illustrato il progetto?
R.  Semplice: “Davanti alle istituzioni io dico sempre di sì”.

Avevo subito pensato a “Con te partirò”: melodia  significativa e bellissima, che potrebbe essere adatta per lo spot diretto ai più giovani.

D. Quanti saranno gli spot?
R. Per ora due. Il primo che rappresenterà luoghi di grande valore artistico e culturale, angoli del nostro paese che molti nemmeno conoscono e che costituiscono un patrimonio inestimabile, mentre il secondo sarà rivolto soprattutto ai giovani e mostrerà l’offerta ambientale e sportiva del paese, dai parchi popolati di animali selvaggi, ai percorsi fluviali e agli itinerari inesplorati.

Tutta l’intervista a MVB è pubblicata sul prossimo numero dell’autorevole ‘Chi, che per non farsi mancare nulla paparazza pure l’attuale presidente commissariato di ENIT in barca a Porto Ercole.
Titolo: il Marzotto scatenato.
Già reduce dalla recente campagna “Italia much more” di cui ora sinergicamente MVB erediterà lo slogan per i prossimi Magic spot.

Per il momento c’è solo una bozza iniziale, di cui si era già visto un ‘frame’:
la presentazione ufficiale è invece attesa per fine mese.

—————————————————————> :-D

RaiTrade

About these ads

Written by frap1964

giugno 14, 2009 a 00:12

Pubblicato su Magic Italy

5 Risposte

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Si stanno interstardendo su fattori che non sono di loro pertinenza o per lo meno…per la Meloni questo problema è stato risolto in un batter d’occhio.
    E pensare che le problematiche nazionali nel turismo hanno molte sfacettature che vanno immediatamente limate…che cavolo! :-)

    luciano ardoino

    giugno 14, 2009 at 09:17

  2. [...] o il claim “Italia much more”, che poi sarebbe lo slogan italiano secondo MVB (vedi recente intervista a ‘Chi’). La Meloni per il logo di Informagiovani ha fatto semplicemente così. Invece siamo passati da un [...]

  3. E la Pausini invece niente?
    E solidarietà tra donne nisba?
    Uno dei nostri mille talenti…

    frap1964

    giugno 16, 2009 at 23:12

  4. [...] Con teeeeeee partirò…. [...]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: