Magic Italy

"I numeri di Italia.it sono la base di partenza di un progetto più ampio basato sulle 3 C del turismo digitale: Coopetition, Condivisione e Connessioni."

Mission impossible

with 5 comments

Impiega le tue vacanze per conoscere meglio l’Italia;  la tua magica Italia.

«Quando tutti partono io devo fare il ministro.
Poi, quando tornano io non posso dire che vado in vacanza».
«Io mi sono rassegnata – conclude – se posso “rubo” qualche weekend.
Ma le vacanze sono incompatibili col mio ruolo»

[Il Giornale – 02/07/2010]

E poi…

Da ministro del turismo non può certo andare in vacanza all’estero. Dove va?

Non vado. Sono troppo impegnata a mandare in vacanza gli altri.
Forse a Ferragosto riuscirò a fare una puntata a Cesenatico,
la cittadina d’origine di mia madre, dove ho sempre passato
le mie estati
fin da bambina.
Tranne una volta: rimasi a casa con mio padre perché s’ era ammalata Palmira,
la mia papera prediletta, e dovevo imboccarla.

[IlGiornale – intervista a MVB – 25/07/2010]

Written by frap1964

luglio 29, 2010 a 00:23

Pubblicato su Tragic Italy

Tagged with , , , , ,

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Nel “pezzo” dell’Espresso c’è scritto che esiste un blog che conosce tutti gli spostamenti (a Mentone) della Brambilla.
    Ne sai qualcosa tu?😉

    luciano ardoino

    luglio 29, 2010 at 21:59

    • Io no.
      Ma dev’essere un vero tour-Menton per la povera Brambi.😉

      frap1964

      luglio 30, 2010 at 00:37

  2. Luca

    luglio 30, 2010 at 17:14

  3. La conoscevi questa?


    😉

    luciano ardoino

    agosto 7, 2010 at 12:29


Lascia un commento

