Magic Italy

"I numeri di Italia.it sono la base di partenza di un progetto più ampio basato sulle 3 C del turismo digitale: Coopetition, Condivisione e Connessioni."

OT: i soliti gufi

with 2 comments

[ UPDATE: 14/04/2015 ]: l’URL originale del sito del TDLAB, tdlab.beniculturali.it, viene ora “magicamente” reindirizzato su QUESTA pagina del MIBACT che ricorda come il laboratorio, avendo esaurito i propri compiti, si è sciolto con la seduta del 16/10/2014. Nel caso se lo fossero dimenticato…😉

[ UPDATE: 13/04/2015 ]: 
il link in home page sul sito del MIBACT è “magicamente” ricomparso; il sito è tutt’ora inaccessibile.


TDLAB_TA
E infine è sparito il link in home-page sul sito del MIBACT ed è scomparso dal web il sito dedicato del TDLAB.

“Il lavoro del TDLAB dà delle indicazioni strategiche molto importanti per tutta la parte digitalizzazione…”. [Dario Franceschini – BTO 2014 – 3 dicembre 2014]

TDLAB_Tweet_Franceschini

TDLAB è stato un vero laboratorio, un momento di scambio con professionisti di indubbio livello ed un luogo di confronto e trasparenza verso tutti coloro che hanno voluto dare la loro partecipazione. …

Da maggio a ottobre si è creato un gran fermento, con tante persone che si sono spese in prima persona, sfidando i gufi che (purtroppo) poi avrebbero avuto ragione.

Non sono minimamente pentito di TDLAB, anche se i fatti mi hanno dato torto. Sono da sempre un fervente sostenitore del semplicissimo detto “chi fa, sbaglia”. Resto dell’idea che in Italia avrem[m?]o molto bisogno di più persone disposte a rischiare anche la loro faccia, invece che stare alla finestra a criticare quelli che ci provano, per poi poter dire: “avevo ragione”.

Tornassi indietro, lo rifarei. Anche a rischio di passare per l’illuso di turno che vuole cambiare il mondo e che non combina nulla perché esce sconfitto dallo scontro con l’immobilismo assoluto dei palazzi del potere, dove tutto è il contrario di quello che sembra e purtroppo devi diffidare soprattutto da [di?] quelli che ti accolgono con il sorriso.
[Sergio Cagol – TDLAB – Coordinatore gruppo Promozione e Commercializzazione]

Gufigufi BB [+B]

E l’hai capito adesso ?” direbbero i soliti gufi svolazzando nottetempo nell’aria fresca che viene da Roma.😉

E non ho potuto non pensare all’evento più interessante che io abbia mai organizzato: una giornata intensa il TravelNext dell’anno scorso, … con quel siparietto col Ministro Franceschini che avrebbe dato il là alla stagione di #TDLAB.
[Sergio Cagol – TDLAB – Coordinatore gruppo Promozione e Commercializzazione]

/Fonte

P.S. Mi raccomando, però, non perdiamo il prossimo treno… (guida lui, eh… !!)

Written by frap1964

aprile 12, 2015 a 17:27

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ma pensa che ho appena scoperto che i Gufi quanto attaccano in volo, beh; le loro ali non emettono il minimissimo rumore… eppure noi due ne avevamo fatto del casino avvisandoli che sarebbe stata tutta una cosa assai RI-DI-CO-LA
    😉

    luciano ardoino

    aprile 12, 2015 at 19:46


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: