Magic diving: un milione di euro per Lampedusa
Oggi, a Roma, nel corso del macro-evento “Regioni e testimonianze d’Italia“, MVB presenterà in anteprima nazionale un nuovo portale turistico: Magic diving.
L ‘iniziativa si inserisce nell’ambito del piano di intervento e promozione straordinaria messo a punto dal governo per l’isola di Lampedusa; nome in codice: la Spiaggia dei Conigli.
Il nuovo sito, inizialmente in versione beta, sarebbe stato realizzato a tempo di record, in sole 48-60 ore, grazie alla stretta collaborazione tra un’azienda canadese, il Gruppo Sal spa e la “struttura di missione per il rilancio dell’immagine dell’Italia” presso il DSCT.
I contenuti, a cura della rivista Il Subacqueo, saranno indirizzati ad un ampio target di turisti appassionati inglesi e francesi, solitamente numerosi e particolarmente attivi sull’isola durante tutta la stagione estiva.
In una fase successiva tutto sarà completamente integrato nel portale nazionale del turismo www.italia.it.
Programmata a breve una puntata speciale di Magica Italia ed un nuovo spot per le reti RAI e Mediaset.—-
Fonti attendibili dal DSCT romano parlano di un investimento straordinario previsto per un milione di euro.
Riproduzione riservata.
Gruppo SAL di Lecco …. mmmmmhhhhhhmmmmm….
😉
luciano ardoino
aprile 1, 2011 at 08:31
Conosci?
frap1964
aprile 1, 2011 at 13:28
Bellissimo e originale!!!
luciano ardoino
aprile 1, 2011 at 08:46
No purtroppo, non li conosco.
Il riferimento era dovuto al luogo
😉
luciano ardoino
aprile 1, 2011 at 20:32
Ricerchina… 😉
frap1964
aprile 2, 2011 at 01:50
Ma tu guarda un po’ che combinazione.
Da wikipedia:
“Dopo la parentesi televisiva, prese a occuparsi di affari e di imprenditoria, dapprima con l’azienda di famiglia, la Trafilerie Brambilla Spa di Calolziocorte. In seguito, assume la presidenza di due aziende fondate assieme al padre: Gruppo Sal spa e Sotra Coast International. Entrambe le aziende producono e commercializzano prodotti alimentari.”
luciano ardoino
aprile 4, 2011 at 09:56
Però non trovo il link che attesti il tutto.
Vale a dire “grazie alla stretta collaborazione tra un’azienda canadese, il Gruppo Sal spa e la “struttura di missione per il rilancio dell’immagine dell’Italia” presso il DSCT.”
Dov’è?
🙂
luciano ardoino
aprile 4, 2011 at 10:04
Ti è sfuggito il “sarebbe”…
E poi la scelta è del tutto casuale, eh.
Veniva bene per via del pesce nel logo e dei colori in linea col portale Magic Diving.
Lo (sper) giuro.
😀
frap1964
aprile 4, 2011 at 21:37
Sottile come il filo del baco da seta…
😉
luciano ardoino
aprile 4, 2011 at 22:30