Logomaniaci: non c’è due senza tre
Sul tema, in effetti, occorreva esprimersi più compiutamente e con spiccata e coerente originalità.
Il nuovo brand per le eccellenze italiane (sic!)
"Noi abbiamo i fondamentali migliori sotto ogni punto di vista."
Sul tema, in effetti, occorreva esprimersi più compiutamente e con spiccata e coerente originalità.
Il nuovo brand per le eccellenze italiane (sic!)
Written by frap1964
luglio 28, 2011 a 20:40
Pubblicato su Tragic Italy
Tagged with logo, patrimonio d'italia
Subscribe to comments with RSS.
frap1964 su italia.it: la montagna…… | |
Luciano Ardoino su italia.it: la montagna…… | |
italia.it: la montag… su italia.it: i 110 milioni son g… | |
italia.it: la montag… su Italia.it: i fondamentali migl… | |
Luciano Ardoino su italia.it: il nuovo porta… |
Sic!
😦
luciano ardoino
luglio 28, 2011 at 21:06
Indovina come saranno invece i logo per:
PATRIMONIO D’ITALIA per l’arte e la cultura,
PATRIMONIO D’ITALIA per lo stile e la creatività
PATRIMONIO D’ITALIA per l’incanto dei luoghi
Io aggiungerei anche la sotto-sezione
PATRIMONIO D’ITALIA per lo stile e la creatività dei logo, con un bel premio per il ministero dell’Interno di Maroni, tanto per cominciare.
frap1964
luglio 28, 2011 at 21:15
Quello del ministero dell’interno è proprio da imbelli e chissà s’è arrossito.
Ma dico, come può uno pensare di farla franca in tempi di internet?
Mamma mia
😦
luciano
luglio 28, 2011 at 22:56
[…] sul portale turistico italia.it il Patrimonio d’Italia, nuovo brand (vabbé, diciamo così) di […]
italia.it: le feste popolari ed il nulla « Magic Italy
luglio 29, 2011 at 18:56
[…] restare al sud) nella classifica di attrattori di flussi turistici che possono beneficiare del nuovo brand (non molto originale, a dire il vero e con qualche lacuna) cui sono destinati 1,5 milioni di euro per iniziare la […]
Pizza | Sorbillo contro Brambilla. Quella vera è napoletana | scattidigusto.it
agosto 3, 2011 at 17:46