Magic Italy

"Noi abbiamo i fondamentali migliori sotto ogni punto di vista."

MVB e ACI: non c’è la firma

with one comment


O ancora, la diretta collaborazione con il Ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, per il rilancio del turismo. L’ACI non ha esitato un attimo a fornire gratuitamente il proprio know how per la realizzazione della piattaforma tecnologica del portale Italia.it, strumento importantissimo di promozione e di conoscenza delle nostre bellezze storico-artistiche e paesaggistiche.
Tra qualche giorno ci sarà la firma della convenzione tra il Ministero del Turismo e l’Automobile Club d’Italia per la gestione del portale.

Lo ha detto il presidente dell’ACI, Enrico Gelpi,  in occasione della 65a Conferenza del Traffico e della Circolazione che si è tenuta oggi a Riva del Garda.
Secondo la roadmap presentata a luglio, nel mese di ottobre ACI Informatica avrebbe dovuto mettere online il portale completo dei contenuti statici e dinamici.
Invece non hanno ancora nemmeno firmato la convenzione tra DSCT e ACI.

Si spiega quindi il recente annuncio del capodipartimento di MVB, che rinvia il debutto del portale a gennaio 2010 (forse).

Non ci sono parole.

Written by frap1964

ottobre 26, 2009 a 22:36

Pubblicato su Tragic Italy

Tagged with , ,

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] Presidenza del Consiglio. Nel frattempo ACI Informatica era comunque già al lavoro, tanto che a fine ottobre 2009 ancora non c’era nemmeno la firma ufficiale sulla convenzione tra ACI e il DSCT di MVB. b) Si […]


Lascia un commento